South Pacific Management

Maeva! Benvenuti in paradiso!

Gli hotel gestiti da South Pacific Management si rivolgono agli amanti del lusso e della tradizione…

- Lusso del sito, per questi hotel ubicati in luoghi protetti e isolati che hanno conservato tutta la bellezza delle isole in capo al mondo

- Lusso dello spazio, per queste strutture di piccola capienza, esclusivi e a dimensione umana, che dispongono ciascuno di circa 100 bungalow o camere.

- Lusso del servizio che sa coniugare la personalizzazione, la qualità e l'accoglienza calorosa dell'ospitalità polinesiana.

- Lusso di una tradizione che coniuga i sapori. Unione delle tradizioni gastronomiche polinesiane e occidentali che dà vita a una gastronomia particolare e dai sapori differenti, un ventaglio di scoperte e un florilegio di piaceri per il palato. Lusso di una ristorazione che trasforma una cena in una festa a due. Cena romantica tête-à-tête sulla spiaggia, cena per innamorati sulla terrazza del bungalow, "avventura alla Robin Hood" su un motu, la gastronomia è parte integrante del viaggio e del piacere.

- Lusso nell'amore per la tradizione. Ogni hotel è progettato per integrarsi perfettamente nell'ambiente. Legni pregiati, bambù, foglie di palma, madreperla e conchiglie sono i materiali prediletti dei nostri hotel Ogni hotel propone una cucina raffinata, creata a partire dai sapori polinesiani e internazionali.

MANAVA SUITE RESORT TAHITI ****

Aperto nella primavera del 2009, il Manava Suite Resort Tahiti è l'hotel di riferimento per la clientela in viaggio d'affari ma anche per i turisti. Il Manava Suite Resort Tahiti soddisfa a pieno le esigenze attuali, tra desiderio di evasione e vicinanza ai luoghi abitati. Con le sue 121 unità, l'hotel propone un'ampia scelta di categorie che vanno dalle camere passando per miniappartamenti, suite, duplex e suite Manava.

In perfetta sintonia con gli altri hotel del gruppo South Pacific Management e arredate dall'architetto d'interni Bruno Hervochon, tutte le camere riflettono lo stile polinesiano autentico pur offrendo comfort contemporanei e la comodità di un appartamento. Questo hotel 4 stelle è composto da cinque edifici. Il primo ospita la reception, un ristorante, 2 sale conferenza e 12 camere superior. Gli altri quattro edifici sono dedicati ai 109 miniappartamenti, suite e duplex su tre livelli. Inoltre l'hotel dispone di due bar, di un ristorante, di un negozio, di una sala fitness & spa e della più grande piscina a sfioro dell'isola di fronte alla laguna e all'isola di Moorea.

L’hotel Manava Suite Resort & Spa vipermette di tuffarvi nel cuore dell'avventura taitiana proponendovi attività che vanno da un giro dell'isola ai safari in Jeep passando per l'osservazione dei delfini e le crociere al tramonto. Potrete giocare a golf, fare surf, immergervi con maschera e boccaglio o rilassarvi semplicemente sulla spiaggia...

Il Manava Suite Resort è la destinazione perfetta per un matrimonio a Tahiti, regalando a voi e ai vostri cari un giorno indimenticabile. Potrete poi trascorrere la luna di miele a Tahiti o far approfittare i vostri cari dei pacchetti "Luna di miele a Bora Bora" o soggiornare in uno degli altri hotel del gruppo sull'isola sorella per una luna di miele a Moorea.

MANAVA BEACH RESORT & SPA MOOREA ****

Questa struttura sorge nel luogo del primo hotel edificato sull'isola, il Bali Hai. Nel 1961 tre giovani californiani appassionati della Polinesia diedero vita a un hotel che divenne mitico. I "Bali Hai Boys", come venivano soprannominati, costruirono nel 1966 anche un hotel a Raiatea dove inventarono il bungalow alberghiero sull'acqua. Al Manava Beach Resort & Spa Moorea, nel rispetto della cultura e della tradizione polinesiane, accanto alla reception, nel giardino e affianco alla piscina troneggiano tre Tiki scolpiti in pietra, personaggio mitico della Polinesia.

Arredato nel più puro stile polinesiano, l'hotel dispone di 28 bungalow su palafitte, 8 bungalow sulla spiaggia, 28 bungalow in giardino dotato di una piscina all'interno di un giardino privato che offre una completa intimità e 30 camere o duplex tutte con vista sul giardino.

Lo chef del ristorante Mahanai vi fa scoprire tutti i sapori e i profumi della cucina polinesiana. Unisce, con successo, le cucine internazionali ai prodotti pieni di colori e di gusto della Polinesia per creare piatti delicati. Al bar "Autera'a" potrete gustare un cocktail esotico, imparare ad annodare un pareo o a intrecciare corone di fiori

Gli innamorati sono soli al mondo e perché continuino ad esserlo il Manava Beach Resort & Spa Moorea propone una crociera al tramonto, un matrimonio polinesiano o una cena sulla spiaggia sotto le stelle...

 

TIKEHAU PEARL BEACH RESORT ****

Uno dei segreti più conservati del Pacifico, un atollo caro ai polinesiani per la sua bellezza preservata: sospeso tra cielo e mare, Tikehau è una corona di isolotti corallini che formano una laguna eccezionale lunga 26 km. Nella lingua dei Tuamotu, Tikehau significa "arrivo piacevole" ed è facile comprendere l'origine del nome. Lì, in una piantagione di palme da cocco selvatiche, su una spiaggia di sabbia rosa, il Tikehau Pearl Beach Resort vi attende per un soggiorno paradisiaco.

L'hotel dispone di 24 suite e bungalow su palafitte e 13 bungalow sulla spiaggia in una proprietà di 4 ettari mantenuta con cura. Il bar e il ristorante, che si trovano nel magnifico fare potee (casa comune) vi accoglieranno a bordo della piscina a sfioro. Vi saranno proposte numerose escursioni e attività: immersione libera, canoa, crociera al tramonto, pic-nic, visita del villaggio in bicicletta, immersione subacquea con il centro Tikehau Blue Nui Le Fare Manea Spa che vi permetterà di vivere la straordinaria esperienza del massaggio tradizionale polinesiano con prodotti a base di piante di Monoi certificati 100% naturali.

Scoprite la ricchezza di questo giardino dell'Eden, famoso per essere l'atollo più pescoso di tutta la Polinesia francese. Scoprite anche gli uomini e le donne che lavorano qui, felici e fieri di accogliervi e di svelarvi i mille e uno dettagli della vita così speciale del Tikehau Pearl Beach Resort.