Intercontinental

INTERCONTINENTAL TAHITI RESORT
Un lussureggiante giardino, una splendida laguna turchese, cime vulcaniche che si ergono in lontananza, l'InterContinental Tahiti Resort & Spa è il punto di partenza ideale per le vostre vacanze nella Polinesia Francese.
 
 
Situato sull'isola principale di Papeete, a soli due chilometri dall'aeroporto e dai negozi della città, la struttura sorge in un lussureggiante giardino tropicale di 12 ettari circondato da mari limpidi e cristallini.
 
Con overwater bungalow, camere con vista sulla laguna e garden, le nostre sistemazioni di lusso offrono vedute panoramiche della bellissima Tahiti, dell'oceano scintillante e delle montagne vulcaniche della sua isola gemella, Moorea.
 
Il nostro Resort & Spa a 4 stelle dispone di due splendide infinity pool tra piante autoctone colorate e palme imponenti. Offriamo una vasta gamma di attività e strutture di alto livello, con ristoranti rinomati localmente e vivaci bar tropicali, ognuno con il proprio ambiente unico. Accomodatevi nel bar della hall con un drink ricercato, cenate al The Lotus Stilt Restaurant o rilassatevi sorseggiando i nostri esclusivi cocktail al Tiki Bar.
 
Con il suo lussuoso centro termale, i bungalow sull'acqua, i giardini tropicali e molti sport acquatici, l'InterContinental Tahiti Resort & Spa è il rifugio per eccellenza dell'isola, con tutto il necessario per iniziare al meglio un'autentica vacanza polinesiana.

 

INTERCONTINENTAL MOOREA RESORT & SPA
Una baia riparata, una laguna turchese, un ambiente sereno tra le montagne e il mare, l'InterContinental Moorea Resort & Spa è il paradiso in terra. Situato sulla costa nord-occidentale dell'isola di Moorea, l'InterContinental Moorea Resort & Spa è immerso in 11 acri di una lussureggiante vegetazione tropicale ed incontaminata, e gode di una posizione idilliaca sull’isola con comfort e il lusso dei bungalow moderni e spaziosi.
 
Ideale per gli amanti della natura, il resort è situato in una baia tranquilla, con cime vulcaniche sullo sfondo e la vasta distesa del Pacifico meridionale in primo piano. La spiaggia è riparata, le acque sono  ricche di fauna marina e i giardini ospitano più di 200 specie di piante e alberi tropicali.
 
L'InterContinental Moorea Resort & Spa ospita il primo centro termale della Polinesia Francese, la famosa Hélène Spa. Anche presso la nostra struttura a 4 stelle troverete una vasta gamma di ristoranti e bar, il Moorea Dolphin Center, un centro di tartarughe, un centro immersioni, strutture nautiche e numerosi negozi.