Tahiti tourisme

TAHITI TOURISME

Il nostro partner Tahiti Tourisme ti permetterà di scoprire la bellezza de Le Isole di Tahiti  e la varietà dell'offerta alberghiera, dalla pensione a conduzione familiare al resort 5*+. Ottieni informazioni complete e dettagliate su ogni isola: Bora Bora, Raiatea, Moorea, Huahine, Rangiroa... Il programma di e-learning ti permetterà di arricchire le tue conoscenze sulla Polinesia e le sue ricchezze. Surf, escursioni, relax o avventura, ognuno troverà la sua condizione ideale nella meravigliosa varietà polinesiana.

LUNA DI MIELE

Sogni una luna di miele completamente azzurra ?

In questo caso puoi optare per un magico overwater, scopri i giardini di corallo e le meraviglie della laguna, nuota con le maestose balene, naviga con i delfini a Moorea e gusta una coppa di champagne a più di 30 metri di profondità in un sottomarino panoramico a Bora Bora!

Preferisci un soggiorno "Romanticismo e benessere" ?

Fissa una seduta di trattamenti polinesiani, sapiente mix di massaggi con sabbia nera, di peeling alla polpa di cocco o alla papaia fresca e bagni di fiori tropicali e non dimenticarti di deliziare le papille gustando la frutta, il pesce e i piatti prelibati della Polinesia.

Appartieni più al genere "Avventura e sensazioni forti" ?

Aita pea pea come si dice a Tahiti ("nessun problema!"). In programma per la luna di miele: volo in elicottero sopra l'atollo di Tupai, noto in tutto il mondo per la sua forma a cuore, escursione alla Robinson Crusoe su un'isola privata, gita su uno scooter sottomarino, viaggio in catamarano al tramonto...

PICCOLE STRUTTURE ALBERGHIERE A CONDUZIONE FAMILIARE
Ospitalità in Polinesia non è una parola vuota. Trova invece proprio in questa formula alberghiera la sua migliore espressione, veicolata dal nome stesso dell’organizzazione federativa delle piccole strutture alberghiere polinesiane “Haere Mai” che significa: "Vieni da noi". Le piccole strutture alberghiere a conduzione familiare sono infatti in primo luogo un viaggio nel viaggio e, a seconda del tipo di struttura scelta, un'immersione totale nella vita quotidiana di una famiglia polinesiana.
YACHTING / CROCIERE
Sono più di dodici anni che Paul Gauguin Cruises solca le acque della Polinesia, garantendo ai suoi 330 passeggeri un itinerario affascinante che va dalla combinazione di isole della Société (Tahiti, Raiatea, Tahaa, Bora Bora, Moorea...) alle crociere inter-arcipelago (Sociétéà, Tuamotu, Marchesi). Elegante nave a cinque stelle, ha trovato la ricetta ideale per soddisfare sempre la sua clientela: cabine spaziose e confortevoli, un servizio personalizzato (2 membri dell'equipaggio ogni 3 passeggeri), un programma culturale dal gusto locale... e una serie quasi illimitata di attività!
L'IMMERSIONE

Cosa portare? La temperatura dell'acqua è di circa 25°C da maggio a ottobre (portare una muta da 5,5 mm) e di 30°C il resto dell'anno (uno shorty da 3 mm è sufficiente, ma consigliamo anche una muta integrale per proteggersi meglio in caso di contatto con il corallo). Diario di immersione, certificato medico e diplomi conseguiti: Pprima della partenza si raccomanda di stipulare un'assicurazione individuale supplementare che copra anche un eventuale rimpatrio. La maggior parte dei centri fornisce gratuitamente tutta l'attrezzatura da immersione. Si consiglia ai fotografi subacquei di munirsi di grandangolo adatto agli scatti d'altura: squali, razze, mantae, delfini, balene...

Air Tahiti, la compagnia aerea nazionale, concede 5 kg di bagaglio supplementare per i sub, dietro presentazione di un documento di certificazione.

 

PROGRAMMA